Offerta motozappa FJ 500SE!

Prezzo più basso del web, a soli 1.100,00€ iva compresa, fino ad esaurimento scorte.
FJ-500SE

Motozappa equipaggiata con un motore 4 tempi da 163cc,una marcia avanti e retromarcia, larghezza lavoro di 80cm con dischi laterali di protezione,stegole pieghevoli e impugnatura regolabile in altezza.

La coppia rappresenta la potenza del motore, e quando si ha un buon propulsore ce n’è molta disponibile, soprattutto con un motore a quattro tempi Honda. Ecco perché questi motori sono perfetti per la motozappa compatta, in grado di eseguire numerose e differenti funzioni. Ideali per curare, con il minimo sforzo, giardini e terreni complessi, in cui è richiesta la massima manovrabilità senza sacrificare la potenza.

Contact us

Elettropompe Sommerse, Booster e Mantelli: tante novità!

Prodotti affidabili, resistenti e dalle performance al top di settore
immagine news

CAPRARI specialista da sempre nel pompaggio di acque profonde introduce nella propria gamma i nuovi Mantelli di raffreddamento light version per gruppi sommersi, che vanno ad affiancarsi a quelli tradizionali, fornendo una soluzione più competitiva e allo stesso tempo robusta ed affidabile.

In particolare i Mantelli di raffreddamento light version:

  • Grazie al loro design assicurano la corretta velocità dell’acqua intorno al motore, garantendone il raffreddamento e la durata nel tempo.
  • Rappresentano la migliore soluzione per l’installazione verticale delle elettropompe in vasca o in pozzo con elevata temperatura del liquido.
  • Sono realizzati in acciaio inossidabile AISI 304 garantendo anche un’elevata resistenza alla corrosione.
  • Sono certificati per l’impiego in acqua potabile secondo gli standard D.M. 174, ACS, WRAS e KTW.